Home > Acquistare > Miglior smartwatch

Miglior smartwatch

Scopri come scegliere il miglior smartwatch

Classifica smartwatch 2021

INDICE:

Mentre lo smartwatch è stato in giro in una forma o in un’altra dagli anni ’70, è giusto dire che il dispositivo è diventato una moda proprio nell’ultima decade. Era relativamente poco costoso attirare l’attenzione di Samsung, LG, Asus e Fossil per nominarne alcuni. Verso la fine del 2014, anche Apple stava entrando nel business degli smartwatch.

Poiché i processori continuano a ridursi, gli screenshot continuano a durare a lungo, lo smartwatch, un tempo ingombrante e non sempre utile, è diventato una classe di gadget che può essere utilizzato come smartphone. Ma con tutte queste opzioni c’è bisogno di molte più conoscenze quando si tratta di scegliere ciò che è giusto per te. In questa breve guida, abbiamo selezionato i migliori smartwatch di ogni categoria. Ma prima di entrare nella nostra selezione, ecco un piccolo aiuto.

MODELLO SMARTWATCH

Mentre gli smartwatch si sono evoluti, hanno iniziato a separarsi in un certo numero di sottocategorie.

Apple Watch, in esecuzione solo su iPhone, è una categoria a parte. Poi hai gli smartwatch Android, i più grandi della categoria perché servono qualsiasi telefono che utilizza il sistema operativo Android. Puoi anche usare questi orologi con un iPhone, ma perdi alcune funzionalità. Lo smartwatch Samsung, mentre tecnicamente funziona su Android, fa uso di un sistema operativo proprietario chiamato Tizen. Questo sistema funziona al meglio sui telefoni Samsung, anche se non è male su iPhone o Android. Infine, hai orologi ibridi, che sono spesso orologi che assomigliano al tuo tipico orologio analogico, completo di una lancetta delle ore e dei minuti, ma include alcune funzionalità di smartwatch nascoste. Questi tipi generalmente funzionano altrettanto bene su qualsiasi smartphone.

Come con lo smartphone, il tuo futuro smartwatch è animato da un chip del computer che si basa su memoria, spazio di archiviazione, display e batteria per alimentare tutto.

Chip: Apple usa il proprio chipset proprietario, così come Samsung. Gli orologi Android tendono ad utilizzare uno dei tanti chip di Qualcomm. Nel mettere insieme questa guida, ho per lo più guardato il chip Snapdragon 2100 di fascia alta di Qualcomm.

Memoria: la RAM in un orologio può avere un grande impatto sul rendimento. I nostri pickup Android, Apple e Samsung hanno tutti 768 RAM.

Display: lo schermo dei moderni smartwatch continua a migliorare. Attualmente, i migliori sul mercato tendono a utilizzare schermi AMOLED rotondi da 1,2 pollici a 1,4 pollici. Offrono colori vivaci e luminosi senza risucchiare troppa energia.

Conservazione: la memoria del tuo orologio è il luogo in cui inserisci le app, non ce ne saranno molte e le canzoni, forse molto. La maggior parte degli orologi è di circa 4 GB, anche se Apple Watch Series 3 è disponibile con 8 GB o 16 GB per tutta la musica che vogliono venderti.

Batteria: la durata di uno smartwatch è una questione controversa, proprio lì con le dimensioni e il peso delle cose. Sfortunatamente, più grande è il battitore, più lunga è la vita, ma anche maggiore è l’orologio. Abbiamo scoperto che circa 300 mAh di batterie sembrano essere il punto debole (a seconda delle caratteristiche).

CARATTERISTICHE SMARTWATCH

Un tempo lo smartwatch poteva inviare notifiche e avere alcune app, ma al giorno d’oggi c’è una miriade di possibili funzionalità da prendere in considerazione prima di prendere una decisione. I moderni smartwatch possono includere un sensore di frequenza cardiaca, GPS integrato, NFC per l’utilizzo del dispositivo per archiviare e pagare oggetti con carte di credito e LTE, che possono consentire al telefono di connettersi a Internet e persino effettuare e ricevere chiamate senza essere connessi in modalità wireless al telefono.

Si potrebbe anche voler considerare la forma del corpo: molti orologi Android hanno una faccia rotonda, Apple è un rettangolo.

E infine, pensa a come interagirai con il tuo orologio. L’Apple Watch ha una corona rotante, alcuni pulsanti e un touchscreen. L’orologio di Samsung ha pulsanti, un touchscreen e una ghiera girevole. Altri orologi fanno tutto in mezzo a quei due.

Kungix smartwatch

I migliori Android smartwatch

Ti presentiamo i migliori smartwatch della Android.

I migliori smartwatch Huawei

Ti presentiamo i migliori smartwatch della Huawei.

I migliori smartwatch Samsung

Ti presentiamo i migliori smartwatch della Samsung.

I migliori smartwatch ios

Ti presentiamo i migliori smartwatch ios.

I migliori smartwatch iPhone compatibile

Ti presentiamo i migliori smartwatch compatibili con iPhone.

Miglior smartwatch per fitness

Ti presentiamo una classifica dei migliori 5 smartwatch per fitness e per lo sport:

Nuovi modelli smartwatch:

Classifica smartwatch 2021

Offerta smartwatch

Post a Comment